17 ottobre 2008

Anteprima: Disaster: Day of Crisis!

Ecco uno dei giochi più interessanti in prossima uscita per Wii!
Esattamente esce il 24 ottobre (proprio fra 7 giorni) e si tratta di un GIOCO D'AZIONE!! ho usato il maiuscolo perchè i giochi d'azione già mi incuriosiscono.. poi se guardate qui sotto il trailer sarete ancora di più rapiti dalla curiosità di provare questo gioco, che si preannuncia molto bello e pieno di soprese!
Eccovi una piccola descrizione tecnica e della trama: "Raymond Bryce è un ex militare tornato in servizio per portare a termine una missione: fermare un gruppo terroristico denominato SURGE. Disaster: Day of Crisis arricchisce il parco titoli di Wii con un gioco d'azione differente da qualsiasi altro in circolazione. Lungo i 23 livelli, il protagonista deve sopravvivere ai suoi nemici e alle catastrofi naturali da loro provocate, salvando quante più persone possibile e portando in salvo gli ostaggi della SURGE. Tutto questo entro 24 ore.

Il gameplay è particolare, richiedendo al giocatore di svolgere molteplici attività, dall’esplorazione all’azione sparatutto, alla simulazione di guida con diversi elementi comuni ai Gdr strategici. Disaster: Day of Crisis è un gioco tutto da scoprire che non mancherà di far parlare di se anche grazie all’immediato sistema di controllo e alla coinvolgente trama."
Ed eccovi il bellissimo trailer:

Per non parlare del gameplay.. praticamente in questo gioco si dovrà sparare, salvare persone, guidare, saltare e chi più ne ha più ne metta.. state a vedere:

Insomma... NON VEDO L'ORA! :-D

0 commenti:

Posta un commento